LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo proposto da Giorgio Mancinelli
Eraldo Guadagnoli nuovo libro al Lettere Caff di Roma

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

Eraldo Guadagnoli presenta il suo primo romanzo “Scacco al Re” - Cavinato Editore International 2016,

 

Domenica 18 Dicembre al “Lettere Caffè” in Via San Francesco a Ripa, 100/101 00153 Roma. Relatrice Eleonora Manara.

 

La prima novità per i lettori e appassionati dei gialli d’autore è una nuova e importante storia appena scritta e annunciata del legal thriller più letto e cliccato sul web nell'ambito della rassegna 'Autunno in Abruzzo'. Questa seconda pubblicazione (rivista e corretta) è stata programmata prima dell’arrivo dell’Estate: "..così ci sarà tanto da leggere, per gli appassionati del genere, sotto l’ombrellone ... e anche durante l'Inverno in casa al caldo, alla luce del fuoco del caminetto" - suggerisce l'autore Eraldo Guadagnoli parlando di sé, tra suggestioni, trame e intrighi mozza fiato.

 

Un ottimo regalo per Natale dell’autore del libro più cliccato e venduto on-line grazie anche alla disponibilità dell’eBook su Lafeltrinelli.it, Mondadori store e Ibs.

 

Bianco e Nero per l'accattivante immagine di copertina, curata da Marco De Angelis.

Il solo difetto di questo romanzo così avvincente?

“Troppo breve” sostengono i lettori.

Per questo Guadagnoli ha deciso di lavorare subito ad un’altra storia, con una ricerca storica senza eguali, con finale a sorpresa. Per omaggiare il suo Abruzzo, Guadagnoli ha deciso di ambientare in Abruzzo il suo nuovo lavoro letterario dove, dopo un breve assaggio letto al Lettere Caffé, fin da subito sembra mettere addosso tensione e curiosità.

 

@lettere.caffe.

Nel cuore di Trastevere, Lettere Caffè è il primo caffè letterario di Roma. Aperto 7 su giorni su 7 dalle 18.00 alle 2.00 con una programmazione che dall'oramai mitico poetry slam del lunedì, alle conversazioni multilingue del martedì, passa per l'elettronico Wednesday fino alla Jam session jazz del giovedi, alla Rota Bossa nova del venerdì e al Jazz e blues o classic rock, del sabato, offre a tutti musica di qualità. Lettere Caffè è il luogo perfetto per ritrovarsi la sera con gli amici a bere qualcosa e a prendere un aperitivo o, nel pomeriggio, per sorseggiare una bevanda calda e fermarsi a studiare e lavorare. I cibi sono veg, i vini bio, le birre artigianali, i dolci e i biscotti fatti in casa!!!

Nessun commento

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.